Dettaglio

O-4606611

Durata Contratto: 3/6 mesi con possibilità di estensione a apprendistato

Retribuzione lorda: 600€/800€ mensili

Capraia e Limite (Firenze)

No

ITALIANO

2

No

No

Dal: 10/07/2026 Al: 10/08/2026

A tempo determinato operaio agricolo

a tempo pieno

tirocinio extracurricolare

Descrizione del Lavoro

crediamo nel passaggio di competenze e nella crescita dei giovani. Stiamo cercando un/una giovane appassionato/a del mondo del vino e dell’agricoltura da inserire nel nostro team. Non cerchiamo necessariamente esperienza pregressa, ma tanta motivazione, serietà e voglia di imparare un mestiere a 360 gradi. Cosa farai: Affiancato/a dal titolare e dal personale esperto dell’azienda, imparerai a gestire: In Cantina: Supporto alle operazioni di vinificazione, travasi, pulizia e sanificazione delle vasche e degli ambienti, imbottigliamento e logistica di cantina. In Campo: Supporto alle attività agronomiche manuali in vigneto e oliveto (vendemmia, raccolta olive, gestione del verde, potatura). Cosa cerchiamo: Forte motivazione, curiosità e passione per il settore vitivinicolo e agricolo. Dinamismo, buona manualità e propensione al lavoro all’aria aperta e in squadra. Il possesso di un diploma di istituto agrario (o qualifica affine) è gradito ma non obbligatorio se c’è la giusta attitudine.

Mansioni da svolgere

crediamo nel passaggio di competenze e nella crescita dei giovani. Stiamo cercando un/una giovane appassionato/a del mondo del vino e dell'agricoltura da inserire nel nostro team. Non cerchiamo necessariamente esperienza pregressa, ma tanta motivazione, serietà e voglia di imparare un mestiere a 360 gradi. Cosa farai: Affiancato/a dal titolare e dal personale esperto dell'azienda, imparerai a gestire: In Cantina: Supporto alle operazioni di vinificazione, travasi, pulizia e sanificazione delle vasche e degli ambienti, imbottigliamento e logistica di cantina. In Campo: Supporto alle attività agronomiche manuali in vigneto e oliveto (vendemmia, raccolta olive, gestione del verde, potatura).

Come Funziona Job in Country

Job in country è la struttura di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro della Confederazione Nazionale Coldiretti che offre ad imprese e lavoratori uno strumento ed un luogo di incontro.

Job in country, autorizzata al servizio di intermediazione della manodopera del Ministero del Lavoro, si pone l'obiettivo di far incontrare nei singoli territori i bisogni delle aziende in cerca di manodopera con quelli dei cittadini che aspirino a nuove opportunità di inserimento lavorativo, in un quadro di assoluta trasparenza e legalità. E' un servizio che accorpa, ad un efficiente sistema informatizzato, un accompagnamento ed assistenza personalizzata all'utenza.

L'attività è svolta direttamente nelle singole provincie attraverso le Società di servizi delle Federazioni provinciali ed interprovinciali della Coldiretti, secondo un modello di capillare distribuzione del territorio.

Cosa possiamo fare per te

Questa è l'area destinata ai soggetti in cerca di occupazione. Previo accreditamento al sito è possibile procedere a:

Inserire il proprio CV con relativa disponiblità a nuova occupazione.

Aggiornare a necessità i dati del curriculum inseriti in sede di primo caricamento.

Inviare alla Federazione di riferimento una manifestazione di interesse rispetto ad un'offerta di lavoro pubblicata da un'impresa