Durata Contratto: indeterminato
Retribuzione lorda: mensile
Valsamoggia (Bologna)
Si
ITALIANO
1
No
Si
Dal: 01/01/2026 Al: 31/12/2026
A tempo indeterminato
a tempo pieno
nessuno dei selezionabili
Addetto a mansioni generiche semplici per la conduzione dell’attività vitivinicola: -attività manuali di base in ambito agricolo; -operazioni di pulizia e manutenzione di attrezzature e spazi di lavoro; – supporto nelle attività di carico e scarico di prodotti agricoli e materiali; collaborazione nelle operazioni di gestione del vigneto e della cantina. E’ preferenziale esperienza/capacità di manutenzione e riparazione di macchine agricole. Si offre alloggio autonomo, anche per la famiglia.
esperienza in lavorazioni colturali (vigneto) per l'esecuzione delle seguenti mansioni: -attività manuali di base in ambito agricolo; -operazioni di pulizia e manutenzione attrezzature e spazi di lavoro; -supporto nell'attività di carico/scarico di prodotti agricoli e materiali; -collaborazione nelle operazioni di gestione del vigneto. Preferenziale capacità di manutenzione e riparazione macchine agricole.
Job in country è la struttura di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro della Confederazione Nazionale Coldiretti che offre ad imprese e lavoratori uno strumento ed un luogo di incontro.
Job in country, autorizzata al servizio di intermediazione della manodopera del Ministero del Lavoro, si pone l'obiettivo di far incontrare nei singoli territori i bisogni delle aziende in cerca di manodopera con quelli dei cittadini che aspirino a nuove opportunità di inserimento lavorativo, in un quadro di assoluta trasparenza e legalità. E' un servizio che accorpa, ad un efficiente sistema informatizzato, un accompagnamento ed assistenza personalizzata all'utenza.
L'attività è svolta direttamente nelle singole provincie attraverso le Società di servizi delle Federazioni provinciali ed interprovinciali della Coldiretti, secondo un modello di capillare distribuzione del territorio.
Questa è l'area destinata ai soggetti in cerca di occupazione. Previo accreditamento al sito è possibile procedere a:
Inserire il proprio CV con relativa disponiblità a nuova occupazione.
Aggiornare a necessità i dati del curriculum inseriti in sede di primo caricamento.
Inviare alla Federazione di riferimento una manifestazione di interesse rispetto ad un'offerta di lavoro pubblicata da un'impresa