Italia | Lombardia | Milano | Mesero

Lombardia

Qualsiasi

a part-time, a tempo pieno

Periodo di riferimento: 18/10/2022 | 23/12/2022 ; Datore di lavoro: DAF Costruzioni Stradali srl | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Milano | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale |

Diffusione Curriculum: nazionale

Ulteriori Informazioni: Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 29 anni e abito a Mesero (MI). Ho una laurea in biologia ambientale e sto seguendo il corso a distanza di vivaismo ornamentale della Scuola Agraria di Monza, ma vorrei mettere in pratica la teoria e fare qualcosa di concreto. Mi piacerebbe molto poter lavorare in un’azienda agricola, in un vivaio o come giardiniere (anche part time). Non ho problemi a sporcarmi le mani, e anzi non vedo l’ora di poter imparare e mettere in pratica tutto quanto è necessario per la conduzione di un’impresa del verde; sono pronta a mettermi in gioco. Automunita. Grazie mille, Elisa

Sono propositiva, interessata a nuove esperienze. Mi impegno negli obiettivi che mi pongo e faccio amicizia facilmente con le persone, quindi non ho difficoltà a lavorare in gruppo, ma al contempo sono perfettamente in grado di lavorare autonomamente.

Buone capacità organizzative sia pratiche grazie al periodo di lavoro volontario come cassiera e addetta al magazzino in un negozio di mercato sostenibile, sia teoriche per la necessità di imparare la stesura di un progetto di ricerca e di un articolo scientifico nel mio lavoro di tesi magistrale. Sono molto metodica e ho buone capacità organizzative.

Competenze digitali: Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Social network; Gestione autonoma della posta e-mail; Utilizzo dei browser; Software testing Non ho esperienza diretta in campo agricolo, ma coltivo da me alcune piante, ho aiutato nella realizzazione di un orto e sto seguendo un corso a distanza di vivaismo ornamentale organizzato dalla Scuola Agraria di Monza.