C-5791902

Italia | Marche | Macerata | Macerata

Marche | Macerata | Macerata

Periodo di riferimento: 30/10/2018 | 31/12/9999 Ad oggi ; Datore di lavoro: Barbara Zanninelli | Indirizzo datore di lavoro: Via Cernaia 54 | Regione datore di lavoro: Marche | Provincia datore di lavoro: Macerata | Comune datore di lavoro: Civitanova Marche | Settore: Altre attività di supporto all'istruzione | Principali mansioni: Assistenza a persona disabile - Aiuto compiti | Descrizione Attività: Assistenza dopo-scuola: aiuto e supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti
Periodo di riferimento: 01/11/2017 | 31/10/2018 ; Datore di lavoro: Comune di Montecassiano | Indirizzo datore di lavoro: Via Dante Alighieri 22 | Regione datore di lavoro: Marche | Provincia datore di lavoro: Macerata | Comune datore di lavoro: Montecassiano | Settore: Attività di biblioteche ed archivi | Principali mansioni: Catalogazione, Assistenza all'utenza | Descrizione Attività: Organizzazione materiale bibliografico, catalogazione, servizio di prestito e restituzione, letture ed eventi per scuola dell'infanzia e primaria.
Periodo di riferimento: 01/09/2016 | 31/10/2016 ; Datore di lavoro: Quacquarini | Indirizzo datore di lavoro: Via Colli 1 | Regione datore di lavoro: Marche | Provincia datore di lavoro: Macerata | Comune datore di lavoro: Serrapetrona | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Principali mansioni: Bracciante agricolo | Descrizione Attività: Vendemmia - Raccolta uva per Vernaccia di Serrapetrona DOCG

Periodo di riferimento: 29/09/2013 | 11/08/2017 ; Nome Istituto: Università degli Studi di Bologna | Titolo di studio: laurea - vecchio o nuovo ordinamento | Principali materie: Laurea magistrale in Scienze Filosofiche | Votazione: 110/110 con lode | Descrizione: Titolo di laurea conseguito con una tesi di argomento estetico dal titolo "Herbert Marcuse: un'estetica della contraddizione".

Periodo di riferimento: 15/09/2004 | 15/05/2024 ; Nome Istituto: IIS "L. da Vinci" - Civitanova Marche | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Votazione: 110/110 |

Ho svolto sempre piccoli lavori durante l'università al fine di pagare la quota universitaria e al mantenimento personale. Ho lavorato spesso in gruppo, soprattutto nell'ambito della ristorazione e dell'organizzazione di eventi; e durante le collaborazioni con l'università (150 ore). Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare spirito di squadra, in quanto credo sia molto importante favorire un ambiente di lavoro collaborativo e in cui ognuno possa fare la propria parte. Inoltre da alcuni anni presto aiuto compiti sia a persone disabili che normodotate: questo è stato molto importante sia per una mia cresciuta personale, sia a livello professionale per quanto riguarda la predisposizione all'ascolta e alla percezione delle esigenze altrui.

Le competenze organizzative e di gestione del lavoro sono state sviluppate sia grazie allo studio universitario, sia grazie alle esperienze lavorative successive. In particolare grazie all'assistenza post-scolastica ho imparato a gestire il lavoro in base al tempo disponibile orientato per obiettivi. Inoltre nel 2018 ho partecipato al Servizio Civile Nazionale che ho svolto presso la Biblioteca del Comune di Montecassiano (MC). Insieme a un altro volontario abbiamo dovuto gestire autonomamente l'organizzazione di tutto il materiale bibliografico, catalogarlo al fine di renderlo fruibile all'utenza. La biblioteca è stata inaugurata durante il mio periodo da volontaria e in seguito ho continuato a gestirla in totale autonomia.

Utilizzo del pacchetto office - internet - posta elettronica - programma di montaggio Adobe Premiere. Utilizzo macchina per cuciture lineari.

Ho competenze amatoriali di taglio e cucito poiché ho frequentato una scuola professionale (Cristyle a Jesi) e avuto un'esperienza lavorativa finanziata dalla regione presso "Le spose di Francesca" a Civitanova Marche.