Italia | Toscana | Firenze | Montespertoli

Toscana | Firenze | Firenze

Nessuna esperienza lavorativa

Nessuna Istruzione

Qualifica Personale: persone disoccupate, ai sensi dell'articolo 19 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150

Nessuna Lingua

Ottime capacità relazionali acquisite lavorando in attività commerciali in proprio in precedenza e in seguito grazie ai vari impieghi a tempo determinato all'interno dei principali Musei Statali Fiorentini con mansioni di Vendita all'interno dei Book stores, biglietteria, guardaroba, sorveglianza.

Organizzazione del lavoro acquisita all'interno dei Musei prestando servizio in ambiti diversi secondo le necessità del momento conseguendo nel tempo uno spirito di adattamento alle varie situazioni che via via si venivano a creare. Gestione negli anni precedenti di attività commerciali in proprio maturando competenze in vari settori merceologici.

Conoscenza dei principali sistemi operativi, uso dei social e posta elettronica. Gestione Banche e Fatturazione elettronica.