Italia | Lombardia | Milano | Rodano

Lombardia | Milano | Milano

Nessuna esperienza lavorativa

Periodo di riferimento: 20/09/2011 | 06/08/2016 ; Nome Istituto: istituto superiore Niccolò Machiavelli | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Votazione: 70/100 | Descrizione: Liceo scientifico

Qualifica Personale: Giovani con meno di venticinque anni di età, se regolarmente iscritti a un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado ovvero a un ciclo di studi presso l’università

Parlato Interazione: C1
Parlato Produzione orale: C1

Buone capacità e competenze relazioni acquisite soprattutto nelle varie esperienze nella mia vita. Un mese in Bolivia con Caritas ambrosiana, un mese in Sud africa con project abroad, volontariato presso uno SPRAR a Milano dal 2017 ad oggi, e 5 mesi di studi come studentessa Erasmus in UK. Giocatrice di pallavolo per 10 anni.

Buone competenze organizzative acquisite dagli anni di liceo, in cui ricevetti il mandato dagli studenti di Rappresentante d'istituto il che comporta organizzazione mensile di giornate con attività extracurricolari, come interventi di giornalisti, yoga, dibattiti etc.. Sono stata membro del gruppo M.A.S nel mio paese, gruppo di giovani impegnati nell'organizzazione di attività sportive e culturali sul nostro territorio per la comunità. Inoltre sono educatrice del gruppo adolescenti della parrocchia del mio paese, il che comporta organizzazione di attività e progetti con loro.

Nessuna Capacità/Competenza Tecnica