Italia | Toscana | Firenze | Montespertoli

Toscana | Firenze | Montespertoli

Periodo di riferimento: 02/11/2003 | 31/07/2012 ; Datore di lavoro: Prato lucia | Indirizzo datore di lavoro: Panificio della stazione | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Alessandria | Comune datore di lavoro: Ovada | Settore: Panificazione | Principali mansioni: Lavorazione del pane | Descrizione Attività: Impasti,forno e lavorazione pane,grissini,brioches e dolci
Periodo di riferimento: 01/04/2013 | 31/01/2016 ; Datore di lavoro: Adriana cazzin | Indirizzo datore di lavoro: Biosapori | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Vicenza | Comune datore di lavoro: Vicenza | Settore: Supermercato biologico | Principali mansioni: Corsie | Descrizione Attività: Magazziniere,corsie,banco bar caffetteria pranzi veloci
Periodo di riferimento: 25/08/2002 | 15/10/2002 ; Datore di lavoro: Non ricordo | Indirizzo datore di lavoro: Comune predosa | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Alessandria | Comune datore di lavoro: Predosa | Settore: Agricolo | Principali mansioni: Raccolta uva | Descrizione Attività: Vendemmia
Periodo di riferimento: 25/08/2016 | 15/10/2016 ; Datore di lavoro: Non ricordo | Indirizzo datore di lavoro: Castello tagliolo monferrato | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Alessandria | Comune datore di lavoro: Tagliolo Monferrato | Settore: Agricola | Principali mansioni: Vendemmia | Descrizione Attività: Raccolta uva
Periodo di riferimento: 01/04/2017 | 07/07/2017 ; Datore di lavoro: Giandomenico | Indirizzo datore di lavoro: Isola vicentina | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Vicenza | Comune datore di lavoro: Isola Vicentina | Settore: Agricola | Principali mansioni: Un po di tutto | Descrizione Attività: Ho intrapreso con l associazione wwoofing uno scambio di collaborazione con questa azienda agricola e biologica
Periodo di riferimento: 01/04/2018 | 31/10/2018 ; Datore di lavoro: Mario | Indirizzo datore di lavoro: Luino | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Varese | Comune datore di lavoro: Luino | Settore: Pizzeria/trattoria | Principali mansioni: Cameriere,barista,pizzaiolo | Descrizione Attività: Servizio al tavolo e aiuto in pizzeria con forno a legna
Periodo di riferimento: 01/06/2019 | 30/09/2019 ; Datore di lavoro: Annalisa | Indirizzo datore di lavoro: Deiva marina | Regione datore di lavoro: Liguria | Provincia datore di lavoro: La Spezia | Comune datore di lavoro: Deiva Marina | Settore: Focacceria | Principali mansioni: Panettiere | Descrizione Attività: Stesura farcimento di focaccia,cottura pane dolci e focaccia
Periodo di riferimento: 15/03/2017 | 01/07/2017 ; Datore di lavoro: Cooperativa oasi rossi | Indirizzo datore di lavoro: Santorso | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Vicenza | Comune datore di lavoro: Santorso | Settore: Ristorazione | Principali mansioni: Cameriere | Descrizione Attività: Servizio al tavolo e bar

Patente: PATENTE A

Ulteriori Informazioni: Nato nella ristorazione avendo avuto genitori che avevano locali differenti,ho coltivato questi mestieri con piacere e impegno,ma amo anche lavori agricoli e manuali fai da te. Pratico corsa libera,meditazione e il lavoro fisico lo apprezzo spontaneamente. All'età di 25 anni mi trasferisco per amicizie a vicenza dove trovo lavoro al biosapori(un'esperienza indimenticabile con rapporti speciali con colleghi e clienti)più in sintonia alle mie ispirazioni,nonostante ciò e la possibilità di continuare e gestire un futuro negozio,sento stretta l'idea del capitalismo e vado a cercare risposte viaggiando e feci 5 mesi in india. Tornando mi adoperavo in piccoli lavori tipo vendemmia e restauro. Ritornai a vicenza nel 2017 e lavorando nella cooperativa nuovi orizzonti(oasi rossi)a santorso,mentre mi operavo in un'azienda biologica come agricoltore a isola vicentina,come wwoofer. Dopo di chè feci un viaggio in bicicletta per la sardegna e mi portò a cercare e poi fare un'esperienza come volontario in una scuola libertaria in toscana a montalcino fino a inizio primavera 2018. Poi andai a aiutare un amico a luino sul lago maggiore e dopo di chè trovai lavoro in una pizzeria e ristorante molto rinomata in città e così mi fermai. Nonostante la bellissima esperienza e il bellissimo rapporto l'anno dopo (2019),feci l esperienza altrettanto bella a deiva marina mentre mi curavo pure un orto. E fine anno tornai a dare una mano a luino. Tutto questo per dire che dopo tanti anni passati a ovada (mio paese natale)e lavorare costantemente,intrapresi nuove esperienze e nuove ricerche,cambiando interiormente,esplorando e facendo esperienza e ora voglio rimettermi in gioco e mi ha chiamato Firenze,dove ci sono anche amici in zona. Nella mia umile esperienza go compreso che lo spirito di squadra,il sostegno fisico e emotivo nel gruppo è fondamentale. Mi sono reso conto che non è solo quanto si lavora e come,che sono importanti,ma che l'uomo non è solo una macchina ma che ha bisogno di coltivare relazioni sane e basate su principi vivificanti. Mi viene naturale impegnarmi suul lavoro ma impegnarsi non vuol dire competere,ma dare semplicemente il massimo

Stato in india 5 mesi nel 2016 a fare da volontario ho interagito con varie persone di tutto il mondo e con chi nativo del paese parlava inglese. Stato in egitto per più di un mese parlando inglese

Nessuna Capacità/Competenza Organizzativa

Nessuna Capacità/Competenza Tecnica