Francia | Piemonte | Alessandria | Conzano

Piemonte | Alessandria | Alessandria

Periodo di riferimento: 01/02/2019 | 28/01/2020 ; Datore di lavoro: URBAN PRODUCTS | Indirizzo datore di lavoro: 72 MILLERS ROAD BROOKLYN 3012 | Settore: DECORAZIONI PER LA CASA | Principali mansioni: muletto, reclutamento nuovi dipendenti | Descrizione Attività: Addestramento e organizzazione dei nuovi dipendenti e organizzazione del lavoro nella mia linea
Periodo di riferimento: 01/03/2018 | 30/09/2018 ; Datore di lavoro: IMMODESIGN | Indirizzo datore di lavoro: 15 RUE EDOUARD DRUMM 68200 | Settore: Costruzione di edifici residenziali e non residenziali | Principali mansioni: Occuparsi del processo per arrivare al lavoro finito | Descrizione Attività: Demolizione, giardinaggio, stipetteria, costruzione dei muri, pittura
Periodo di riferimento: 01/04/2013 | 01/03/2017 ; Datore di lavoro: E.M.I. | Indirizzo datore di lavoro: 1 AVENUE EUROEASTPARK 68300 FRANCE | Settore: Compagnia per la stampa ad iniezione e la formazione di materiali termoplastici | Principali mansioni: GESTIRE I PROGETTI NEL SETTORE EUROPEO | Descrizione Attività: Projects management nel settore automobilistico, di costruzione e di elettronica nel contesto europeo (costo dei progetti: 10K€ to 1M€),Seguire le parti tecniche, amministrative, commerciali, logistiche e finanziarie della costruzione delle parti in plastica delle attrezzature, Contrubuire alla produzione di start-up assicurando conformità con i processi di manifatturazione delle compagnie.
Periodo di riferimento: 01/05/2017 | 30/09/2017 ; Datore di lavoro: COONAWARRA WINEYARDS | Indirizzo datore di lavoro: RIDDOCH HWY 15741 AUSTRALIA | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Principali mansioni: POTARE LA VIGNA | Descrizione Attività: OLTRE ALLA POTATURA MI SONO OCCUPATO DELLA RACCOLTA DELLE MELE

Nessuna Istruzione

certificato tecnico avanzato di management

Durata corso: 2 | Soggetto erogatore: GRETA

licenza di marketing

Durata corso: 1 | Soggetto erogatore: OMINIS

Qualifica Personale: persone disoccupate, ai sensi dell'articolo 19 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150

Ulteriori Informazioni: Mi piacerebbe poter lavorare con la mia fidanzata (Alice Gurian).

FRANCESE

Parlato Interazione: C1
Parlato Produzione orale: C1

Comprensione Ascolto: B1
Comprensione Lettura: B1
Parlato Interazione: A2
Parlato Produzione orale: A2
Scritto: B1

TEDESCO

Comprensione Ascolto: B1
Comprensione Lettura: B1
Parlato Interazione: B1
Parlato Produzione orale: B1
Scritto: A2

Lavorando in diversi contesti culturali e nel mondo ho potuto miglirare e perfezionare le competenze comunicative e di comprensione multiculturale.

Avendo lavorato come team manager e project manager le competenze e capacità di coordinamento e amministrazione sono il moi punto forte.

Ottima competenza nell'utilizzo di Microsoft office e ERP Software