Italia | Toscana | Firenze | Firenze

Toscana | Firenze | Firenze

Periodo di riferimento: 01/06/2012 | 01/07/2014 ; Datore di lavoro: GRUPPO TERRAE S.P.A | Indirizzo datore di lavoro: PIAZZA CAVOUR | Regione datore di lavoro: Lazio | Provincia datore di lavoro: Roma | Comune datore di lavoro: Roma | Settore: IMPIANTI BIOGAS E BIOMASSE | Principali mansioni: COSTRUZIONE SITO WEB E CONTENUTI | Descrizione Attività: COSTRUZIONE SITO WEB E ARRICCHIMENTO CON CONTENUTI, REALIZZAZIONE RASSEGNA STAMPA E INTERVISTE
Periodo di riferimento: 10/03/2016 | 10/06/2016 ; Datore di lavoro: DOLCISSIMA FIRENZE | Indirizzo datore di lavoro: VIA MAGGIO | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Firenze | Comune datore di lavoro: Firenze | Settore: Produzione di pasticceria fresca | Principali mansioni: LIEVITATI, COTTURE, VETRINA | Descrizione Attività: IMPASTI PER LIEVITATI E NON, COTTURE, DECORAZIONE E ALLESTIMENTO VETRINA. REALIZZAZIONE TORTE NUZIALI.
Periodo di riferimento: 06/05/2017 | 31/10/2017 ; Datore di lavoro: FULL UP | Indirizzo datore di lavoro: VIA DELLA VIGNA VECCHIA | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Firenze | Comune datore di lavoro: Firenze | Settore: RISTORANTE ANASTASIA | Principali mansioni: PREPARAZIONE DOLCI, ANTIPASTI E SECONDI PIATTI | Descrizione Attività: MI OCCUPAVO DELLA PREPARAZIONE DEI DESSERT E DELLA LINEA DI ANTIPASTI, CONTORNI E SECONDI PIATTI COMPRESO L'IMPIATTAMENTO. OCCASIONALMENTE ERO RESPONSABILE DELLA PREPARAZIONE DI PRIMI PIATTI

Periodo di riferimento: 19/09/2004 | 04/05/2024 ; Nome Istituto: LICEO CLASSICO DANTE/ SCUOLE PIE FIORENTINE | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Votazione: 62/100 |

qualifica professionale europea di addetto alla lavorazione di prodotti di pasticceria e panificazione

Regione corso: Toscana | Provincia corso: Firenze | Comune corso: Firenze | Durata corso: 10 | Soggetto erogatore: CONFESERCENTI

Qualifica Personale: persone disoccupate, ai sensi dell'articolo 19 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150

Parlato Interazione: B2
Parlato Produzione orale: B2
Scritto: B2

FRANCESE

Comprensione Ascolto: A1
Comprensione Lettura: B1
Parlato Interazione: A1
Parlato Produzione orale: A1
Scritto: A1

ottime capacità di lavoro in team acquisita durante il lavoro di contatti presso CWT meetings and events.

coordinamento turni dei volontari presso il Parco degli Animali di Ugnano

conoscenza del pacchetto office e inserimento contenuti all'interno di siti web

fotografa amatoriale, amante degli animali. Ho fatto attività di volontariato presso il Parco degli Animali di Ugnano, svolgevo attività di addestramento base dei cani