Italia | Toscana | Arezzo | Arezzo

Toscana | Arezzo | Arezzo

Periodo di riferimento: 15/09/2016 | 11/12/2018 ; Datore di lavoro: Kaya Mountain Farm | Indirizzo datore di lavoro: Kneeland, California, USA | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Arezzo | Comune datore di lavoro: Arezzo | Settore: Canapa | Principali mansioni: Trapianto, Clonazione piante, preparazione terreno, trapianto, raccolta | Descrizione Attività: Stagionalmente impiegato come operaio agricolo. Le mie mansione erano dalla preparazione del terreno, ai trapianti su terreno delle piante, alla clonazione delle piante, al mantenimento della coltivazione fino alla raccolta e alla messa in essiccazione.
Periodo di riferimento: 09/06/2016 | 10/08/2016 ; Datore di lavoro: Euroedil | Indirizzo datore di lavoro: Via Aretina Nord, 25 Pieve al Toppo, Arezzo | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Arezzo | Comune datore di lavoro: Arezzo | Settore: Preparazione del cantiere edile e sistemazione del terreno | Principali mansioni: magazziniere | Descrizione Attività: Magazziniere e addetto movimentazione carroponte
Periodo di riferimento: 09/09/2014 | 30/09/2014 ; Datore di lavoro: Fattoria San Fabiano | Indirizzo datore di lavoro: San Fabiano | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Arezzo | Comune datore di lavoro: Arezzo | Settore: Coltivazione di uva | Principali mansioni: Raccolta uva | Descrizione Attività: Raccolta Uva
Periodo di riferimento: 20/07/1999 | 31/12/2013 ; Datore di lavoro: Mattesini Spa | Indirizzo datore di lavoro: Via G.Toniolo,3 | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Arezzo | Comune datore di lavoro: Arezzo | Settore: Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico | Principali mansioni: Magazziniere e consegne | Descrizione Attività: Mansione di magazziniere presso il magazzino aziendale, addetto al carico e scarico della merce Addetto alla gestione dei listini dei fornitori e del listino vendita – lavorazione su programma Gamma Addetto alla bollettazione e alla fatturazione della merce – Programma Gamma Addetto alle consegne con furgone della merce

Nessuna Istruzione

Nessuna altra informazione

Parlato Interazione: C1
Parlato Produzione orale: C1

Buone capacità di lavoro in team acquisite sia durante gli anni di mansione lavorativa che durante le esperienze di volontario. Buone capacità relazionali e linguistiche in ambienti esteri e multiculturali per le esperienze di lavoro avute negli Usa

Capacita' organizzative acquisite negli Usa, avendo dovuto creare e mantenere un team di lavoro multiculturale.

Negli anni, ho avuto varie esperienze di lavoro in diversi campi che mi hanno fatto maturare varie competenze, dall'uso del Pc alla gestione di ordini, all'aquisizione di un patentino per carrelli elevatori.