Italia | Veneto | Vicenza | Costabissara

Veneto | Verona | Verona

Periodo di riferimento: 11/06/2018 | 07/09/2018 ; Datore di lavoro: Terrabase | Indirizzo datore di lavoro: via L. Manara 61 | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Vicenza | Comune datore di lavoro: Vicenza | Settore: Cooperativa Sociale | Principali mansioni: animatore ed educatore | Descrizione Attività: Attività manuali e ludico-artistiche nella natura per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Proposta di giochi creativi, di team e di sensibilizzazione personale.
Periodo di riferimento: 01/10/2018 | 21/12/2018 ; Datore di lavoro: Terrabase | Indirizzo datore di lavoro: via L. Manara 61 | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Vicenza | Comune datore di lavoro: Vicenza | Settore: Società Cooperativa | Principali mansioni: insegnamento ragazzi | Descrizione Attività: Preparazione di attività a carattere scientifico esperienziale sulla fotosintesi nell’orto botanico della scuola, nella campagna vicina ed in aula. Altri argomenti trattati con metodo di apprendimento esperienziale: gli alberi, il suolo, i cambiamenti climatici.
Periodo di riferimento: 07/01/2019 | 10/04/2020 ; Datore di lavoro: Log to Green | Indirizzo datore di lavoro: via N. Copernico 20 | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Verona | Comune datore di lavoro: Verona | Settore: consulenza | Principali mansioni: redazione articoli | Descrizione Attività: Redazione di articoli a carattere ambientale con scadenza mensile, partecipazione ad eventi del settore e ai meeting di redazione.
Periodo di riferimento: 10/04/2019 | 07/06/2019 ; Datore di lavoro: Randstad | Indirizzo datore di lavoro: Via R. Lepetit, 8/10 | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Milano | Settore: società unipersonale | Principali mansioni: marketing prodotti agroalimentari | Descrizione Attività: Attività di marketing sul territorio veronese. Trasferte giornaliere per visitare aziende agricole, presentare i prodotti e i servizi dell’azienda.
Periodo di riferimento: 10/06/2019 | 10/01/2020 ; Datore di lavoro: Stato Italiano | Indirizzo datore di lavoro: Via della Ferratella in Laterano, 51 | Regione datore di lavoro: Lazio | Provincia datore di lavoro: Roma | Comune datore di lavoro: Roma | Settore: - | Principali mansioni: affiancamento disabili | Descrizione Attività: Laboratori con persone disabili: falegnameria, musica d’insieme, teatro, attività ludico-artistiche.

diploma universitario

Periodo di riferimento: 01/10/2012 | 07/05/2024 ; Nome Istituto: Università di Verona | Titolo di studio: diploma universitario | Principali materie: biologia, agraria | Votazione: 87 |

corsi per agrotecnico

Regione corso: Piemonte | Provincia corso: Torino | Comune corso: Torino | Durata corso: 3 | Soggetto erogatore: Collegio Nazionale Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati

Albo Professionale: AGROTECNICO

Qualifica Personale: persone disoccupate, ai sensi dell'articolo 19 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150

Parlato Interazione: C1
Parlato Produzione orale: C1

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra(ad es. cultura e sport)

coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato

conoscenza pc e software, strumentazione di wet lab biologico

Sono attento ai dettagli ma sono capace di creatività. Il mio pensiero è logico verbale e sono un abile comunicatore. Imparo in fretta e sono in grado di adattarmi facilmente. Mi trovo a mio agio sia a lavorare in team così come in modo indipendente, in genere sono un buon organizzatore dei compiti da svolgere.