Italia | Lombardia | Milano | Rho

Lombardia | Milano | Milano

Periodo di riferimento: 01/02/2016 | 31/12/9999 Ad oggi ; Datore di lavoro: Luisa Pappalardo | Indirizzo datore di lavoro: via pace 56a | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Rho | Settore: Servizi di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari) | Principali mansioni: passeggiate quotidiane dei cani, asilo e soggiorno | Descrizione Attività: dal 2016 mi sono messa in proprio come dogsitter
Periodo di riferimento: 01/04/2011 | 31/12/9999 Ad oggi ; Datore di lavoro: Antex/ Assocaaf | Indirizzo datore di lavoro: Via Caldera 21 | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Milano | Settore: servizi fiscali | Principali mansioni: Consulenza fiscale ai dipendenti delle aziende associate. | Descrizione Attività: Consulenza fiscale ai dipendenti delle aziende associate.

frequenza

Descrizione Certificazione: 2011 Corso di formazione 40 ore per addetta compilazione 730 presso Assocaaf

frequenza

Descrizione Certificazione: 2003 Corso di formazione 40 ore in Management Alberghiero Team Management Consulting/ConfCommercio Roma 100 ore di stage presso l’Ambra Palace Hotel Roma

FRANCESE

Capacità di relazioni interpersonali e di lavoro in team, anche sottoposto a stress. problem solving

Organizzazione e promozione eventi e attività; Organizzazione e amministrazione area progettuale; attività segretariale generica, prenotazione viaggi, gestione agenda; presentazione e rendicontazione progetti e bandi.

Windows, Office (word, excel, power point), Internet, Outlook, Sap, AS400, gestionale di bollettazione e spedizione.