Italia | Veneto | Verona | Mozzecane

Veneto | Verona | Mozzecane

Periodo di riferimento: 01/10/2017 | 25/04/2018 ; Datore di lavoro: Teatro del Buratto | Indirizzo datore di lavoro: Via Giovanni Bovio, 5, Milano (MI) | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Milano | Settore: Servizi di biglietteria per eventi teatrali, sportivi ed altri eventi ricreativi e d'intrattenimento | Principali mansioni: Responsabile biglietteria, segreteria e contabilità | Descrizione Attività: Responsabile biglietteria, segreteria e contabilità
Periodo di riferimento: 01/11/2018 | 30/06/2019 ; Datore di lavoro: Julian Hargreaves | Indirizzo datore di lavoro: Milano | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Milano | Comune datore di lavoro: Milano | Settore: Altre attività di riprese fotografiche | Principali mansioni: Grafica, assistenza e segreteria | Descrizione Attività: Grafica, assistenza e segreteria

Periodo di riferimento: 01/10/2015 | 06/12/2019 ; Nome Istituto: Politecnico di Milano | Titolo di studio: laurea - vecchio o nuovo ordinamento | Principali materie: Design degli Interni |

Periodo di riferimento: 01/10/2010 | 20/05/2024 ; Nome Istituto: Liceo Scientifico Enrico Medi | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Principali materie: Liceo Scientifico | Votazione: 78 |

Qualifica Personale: Giovani con meno di venticinque anni di età, se regolarmente iscritti a un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado ovvero a un ciclo di studi presso l’università

Ottime competenze relazionali conseguite tramite la frequenza universitaria e i recenti lavori svolti a contatto con un grande numero di persone nell'ambito culturale e dello spettacolo milanese

Ottime capacità organizzative acquisite soprattutto durante il lavoro di organizzazione e segreteria presso lo studio fotografico Julian Hargreaves, la gestione contabilità presso Tetro del Buratto e la gestione di personali attività in qualità di libera professionista

Ottime capacità informatiche (pacchetto base windows e Mac ma anche programmi di grafica Adobe) e velocità nell'apprendimento di nuovi software.