Periodo di riferimento: 14/02/2000 | 31/12/2012 ; Datore di lavoro: Alcatel | Indirizzo datore di lavoro: Strada al monte d'oro | Regione datore di lavoro: Friuli-Venezia Giulia | Provincia datore di lavoro: Trieste | Comune datore di lavoro: Trieste | Settore: Telecomunicazioni mobili | Principali mansioni: Operaia di produzione e impiegata semplice | Descrizione Attività: Assemblaggio di apparati per le telecomunicazioni e in ufficio ingegneria, riassumendo: inserimento dati
Periodo di riferimento: 05/05/2020 | 20/05/2020 ; Datore di lavoro: Pinatvivai di Mario e figlio | Indirizzo datore di lavoro: Via Mazzini 8 Perteole (UD) | Settore: Vivaio | Principali mansioni: Addetto alla in piantagione barbatelle | Descrizione Attività: Addetto alla in piantagione barbatelle

Abilitazione: IMPIANTI ELEVATORI (VARIE NORMATIVE DI RIF.)

Nessuna Capacità/Competenza Relazionale

Capacità organizzative e di responsabilità acquisita nel settore di archiviazione dati e pulizie e volontariato per aiuto/ compagnia ad anziani e baby Sitter. Capacità di sostenere il lavoro dinamico e veloce in produzione e similari.

Pacchetto office di base per inserimento dati. Utilizzo grandi macchinari a ciclo continuo nel settore del produzione di filo.

Giardinaggio e orto.