C-209215

Italia | Lombardia | Como | Cadorago

Lombardia | Como | Como

Periodo di riferimento: 15/08/2018 | 30/07/2019 ; Datore di lavoro: Pizza OK | Indirizzo datore di lavoro: Via Giuseppe Garibaldi 34 | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Como | Comune datore di lavoro: Bregnano | Settore: Ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto | Principali mansioni: Consegna pizze | Descrizione Attività: Consegna pizze con autovettura della pizzeria come lavoro durante gli studi
Periodo di riferimento: 20/08/2019 | 31/10/2019 ; Datore di lavoro: Ass. Cavalieri palio del Baradello Como | Indirizzo datore di lavoro: Via Badone, 2, 22100 | Regione datore di lavoro: Lombardia | Provincia datore di lavoro: Como | Comune datore di lavoro: Como | Settore: Organizzazione di convegni e fiere | Principali mansioni: Allestimento piazze | Descrizione Attività: Allestimento delle piazze, guida dei furgoni dell'associazione per trasportare materiale

laurea - vecchio o nuovo ordinamento

Periodo di riferimento: 20/09/2016 | 20/05/2024 ; Nome Istituto: Politecnico di Milano | Titolo di studio: laurea - vecchio o nuovo ordinamento | Principali materie: Ingegneria | Votazione: 96/110 |

Periodo di riferimento: 15/09/2011 | 20/05/2024 ; Nome Istituto: Liceo statale Paolo Giovio di Como | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Principali materie: Liceo scientifico | Votazione: 75/100 |

dichiarazione/certificazione competenze

Descrizione Certificazione: Corso guida sicura ACI Sara Lainate

frequenza

Descrizione Certificazione: Corso di lingua inglese ESE della durata di una settimana a Malta

dichiarazione/certificazione competenze

Descrizione Certificazione: Certificazione lingua inglese TOEIC punteggio 960/990

Qualifica Personale: Giovani con meno di venticinque anni di età, se regolarmente iscritti a un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado ovvero a un ciclo di studi presso l’università

Comprensione Ascolto: B2
Parlato Interazione: B2
Parlato Produzione orale: B2

Nessuna Capacità/Competenza Relazionale

So coordinare e fare parte di un team nella realizzazione di un progetto. So coordinare un gruppo anche numeroso di persone grazie a 3 anni di attività come capo scout AGESCI volontario. Ho gestito situazioni di emergenza e condotto allestimento di campi scout di due settimane in zone remote boschive.

So utilizzare correttamente il pacchetto office e in particolare EXCEL, padronanza avanzata del computer, so utilizzare software di modellazione 3D (SolidEDGE, Inventor,) e calcolo numerico (Matlab). Ho esperienza nell'attività di agricoltura non professionale e nell'utilizzo di attrezzi (decespugliatori, motoseghe, rasaerba, tagliasiepi, gruppi elettrogeni).