Italia | Veneto | Padova | Padova

Nessuna esperienza lavorativa

Qualifica Personale: Nessuno dei precedenti

Nessuna Capacità/Competenza Relazionale

Oltren ad essere cameriere per svariati anni,ho lavorato come cuoco in spagna,e prima di trasferirmi ho lavorato per una cooperativa come responsabile del personale,le mie mansioni erano la selezione ed inserimento personale di catering per la fiera di milano(MIC),gestivo un gruppo di 300 camerieri e 100 cuochi/pizzaioli,il mio compito era soddisfare la richiesta del cliente in quanto a numeri e bravura del cameriere, visto che il servizio di catering ha diverse sfaccettature e tipologia di servizio es.(servizio a buffet,pranzo,cena di gala,ecc..) ho anche svolto 2 anni di volontariato sempre a milano per la LILT (lega italiana lotta tumori)il compito era assistenza ai malati terminali e al terzo decesso nn ho più resistito.

buon uso del pc. conscenza di attrezzatura di cucina e di sala

Sono :cameriere,barista con esperienza in caffetteria e cocktail,cuoco a livello di trattoria,ed ho lavorato 2 anni per una cooperativa mansione Resp. del personale con mansioni d ufficio e gestioni clienti la cooperativa forniva personale nel settore ristorativo,parlo inglese e spagnolo molto bene inparate la prima in giro per il mondo e la seconda dove ho vissuto per 6 anni