Italia | Veneto | Verona | Bovolone

Periodo di riferimento: 08/06/1998 | 18/09/1998 ; Datore di lavoro: Holiday Team | Indirizzo datore di lavoro: Viale Vittorio Veneto | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Treviso | Comune datore di lavoro: Treviso | Settore: Animazione villaggi turistici | Principali mansioni: Animatrice mini-club, aiuto istruttore di nuoto e tennis | Descrizione Attività: Animatrice mini-club, istruttore di nuoto e tennis, attività di ludoteca, spettacoli per bambini, giochi in spiaggia
Periodo di riferimento: 01/06/2000 | 20/09/2000 ; Datore di lavoro: Villaggio Vacanze Mandatoriccio Mare | Indirizzo datore di lavoro: Rossano Calabro | Settore: Animazione villaggi turistici | Principali mansioni: Mini-club, giochi in spiaggia, ludoteca | Descrizione Attività: giochi a squadre, giochi in spiaggia e in acqua
Periodo di riferimento: 22/05/2001 | 31/08/2006 ; Datore di lavoro: Bar Galleria | Indirizzo datore di lavoro: Via Dietro Anfiteatro | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Verona | Comune datore di lavoro: Verona | Settore: Ristorazione con somministrazione | Principali mansioni: Barista, cameriera | Descrizione Attività: barista, cameriera, (gestione magazzino, gestione ordini ecc, durante il periodo di assenza dei titolari)
Periodo di riferimento: 15/06/2007 | 01/03/2008 ; Datore di lavoro: Birreria Stube | Indirizzo datore di lavoro: Via Colonnello Galliano | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Verona | Comune datore di lavoro: Verona | Settore: Ristorazione con somministrazione | Principali mansioni: barista, cameriera | Descrizione Attività: servizio al tavolo, presa ordini, sbarazzo, riordino locali.
Periodo di riferimento: 17/03/2008 | 26/05/2009 ; Datore di lavoro: Studio di Comunicazione aziendale Oriongraph | Indirizzo datore di lavoro: Via Legnago | Settore: Marketing | Principali mansioni: Consulente Marketing, Commerciale | Descrizione Attività: Presentazione aziendale, acquisizione cliente, vendita prodotti per la comunicazione aziendale (merchandising per fiere, storiografia, siti web, allestimento fiere, anniversari aziendali, video aziendali...)
Periodo di riferimento: 15/02/2005 | 17/03/2016 ; Datore di lavoro: Agriturismo didattico sociale La Vecchia Fattoria | Indirizzo datore di lavoro: Via Muri | Settore: agriturismo didattico | Principali mansioni: guida didattica | Descrizione Attività: guida didattica per scuole e gruppi di famiglie, doposcuola, barista, cameriera, riordino locali, operatore e aiuto operatore ERD (equitazione ricreativa disabili)
Periodo di riferimento: 28/07/2017 | 14/02/2019 ; Datore di lavoro: Hermes Srl | Indirizzo datore di lavoro: Nogaredo (TN) | Regione datore di lavoro: Trentino-Alto Adige/Südtirol | Provincia datore di lavoro: Trento | Comune datore di lavoro: Nogaredo | Settore: ristorazione con somministrazione | Principali mansioni: barista, ristorante self-service, riordino sala. | Descrizione Attività: barista, aiuto ristorante, riordino sala, plonge, cassa, carichi dal magazzino.
Periodo di riferimento: 05/05/2016 | 31/12/9999 Ad oggi ; Datore di lavoro: ASD San Pierino | Indirizzo datore di lavoro: Via Creari | Regione datore di lavoro: Veneto | Provincia datore di lavoro: Verona | Comune datore di lavoro: Bovolone | Settore: associazione sportiva | Principali mansioni: barista | Descrizione Attività: Volontariato nel bar dell'associazione.

hotel mangement

Regione corso: Veneto | Provincia corso: Verona | Comune corso: Verona | Durata corso: 2 | Soggetto erogatore: SIDA GROUP

manager turistico

Regione corso: Veneto | Provincia corso: Verona | Comune corso: Verona | Durata corso: 2 | Soggetto erogatore: Centro Studi Accademia Europea

tecnico superiore per l’organizzazione e il marketing del turismo integrato

Regione corso: Veneto | Provincia corso: Verona | Comune corso: Villafranca di Verona | Durata corso: 1 | Soggetto erogatore: Regione Veneto presso l'Istituto Enrico Medi (IFTS Istituto di Formazione Tecnico Superiore)Villafranca di Verona

dichiarazione/certificazione competenze

Descrizione Certificazione: HACCP SECONDO LIVELLO OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE

specializzazione

Descrizione Certificazione: Brevetto ERD assistente operatore riabilitazione equestre 3 livello Operatore ERD per l’Equitazione Ricreativa Disabili Brevetto di Istruttore Pony 03 16 anni 3 livello.

Qualifica Personale: Nessuno dei precedenti

TEDESCO