Italia | Liguria | Genova | Avegno

Liguria | Genova | Genova

Periodo di riferimento: 02/06/1998 | 12/01/2000 ; Datore di lavoro: servizi sociali | Indirizzo datore di lavoro: pieve ligure | Regione datore di lavoro: Liguria | Provincia datore di lavoro: Genova | Comune datore di lavoro: Pieve Ligure | Settore: comune pieve ligure | Principali mansioni: affidi educativi/ assistenza scolastica a alunni disabili | Descrizione Attività: affidi educativi
Periodo di riferimento: 07/01/2001 | 31/10/2015 ; Datore di lavoro: associazione Gigi Ghirotti | Indirizzo datore di lavoro: corso europa 50 | Regione datore di lavoro: Liguria | Provincia datore di lavoro: Genova | Comune datore di lavoro: Genova | Settore: associazione socio sanitaria | Principali mansioni: assistenza domiciliare a malati terminali | Descrizione Attività: Assistenza domiciliare a malati terminali. Progettista e coordinatrice, formatore per nuove figure professionali
Periodo di riferimento: 12/01/1996 | 30/06/1998 ; Datore di lavoro: Servizi sociali | Indirizzo datore di lavoro: comune di recco | Regione datore di lavoro: Liguria | Provincia datore di lavoro: Genova | Comune datore di lavoro: Recco | Settore: Attività di organizzazioni per la cooperazione e la solidarietà internazionale | Principali mansioni: assistenza domiciliare ad anziani e psichiatrici | Descrizione Attività: assistenza domiciliare ad anziani e psichiatrici
Periodo di riferimento: 12/03/2016 | 25/02/2020 ; Datore di lavoro: emanuela gastaldo | Indirizzo datore di lavoro: Via del piano 23 | Regione datore di lavoro: Liguria | Provincia datore di lavoro: Genova | Comune datore di lavoro: Avegno | Settore: servizi sociali | Principali mansioni: facilitatore, docente | Descrizione Attività: Coordinatrice di progetto sociale e facilitatore sociale caffe alzheimer. docnete di memory training e memofit per prevenire dememze ed allenare la memoria. coordinatrice gruppo invecchiamento attivo

nessun titolo di studio

Periodo di riferimento: 15/09/1989 | 08/05/2024 ; Nome Istituto: Giuseppe Mazzini | Titolo di studio: nessun titolo di studio | Principali materie: materie umanistiche |

adest

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova | Durata corso: 6 | Soggetto erogatore: regione

oss

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova | Durata corso: 250 | Soggetto erogatore: Istituto Gaslini

facilitatore sociale

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova | Durata corso: 7 | Soggetto erogatore: Regione Liguria

trainer per memory training

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova | Durata corso: 2 | Soggetto erogatore: Regione Liguria

memofit

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova | Durata corso: 50 | Soggetto erogatore: individuale

memofit

Regione corso: Liguria | Provincia corso: Genova | Comune corso: Genova |

dichiarazione/certificazione competenze

Descrizione Certificazione: Prevenzione demenze ed allenamento della memoria

specializzazione

Descrizione Certificazione: elementi di comunicazione, psicologia, metodologie di counseling, metodi di mediazione e gestione dei conflitti

specializzazione

Descrizione Certificazione: Assistenza socio sanitaria

Qualifica Personale: percettori di prestazioni integrative del salario, di reddito di inclusione (REI) ovvero di altre prestazioni di sostegno del reddito

Ottime capacità di relazione sia all'interno che all'esterno dei contesti sociali, familiari, lavorativi all'interno di equipe e non, acquisite durante le esperienze lavorative e formative. Ottime capacità a relazionarmi in pubblico. Abile ad esporre in pubblico.

Ottime capacità organizzative sia in autonomia che nel lavoro di equipe, acquisite nel corso della mia esperienza lavorativa. Ideatrice e conduttrice di progetti lavorativi e di volontariato. Flessibile ed adattabile ai cambiamenti

Conoscenza pacchetto office,excel,word, internet