Italia | Toscana | Firenze | Firenze

Toscana | Firenze | Firenze

Periodo di riferimento: 01/03/2014 | 31/12/9999 Ad oggi ; Datore di lavoro: Active Tours ITaly Srl | Indirizzo datore di lavoro: Via Ghibellina 34/Rosso | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Firenze | Comune datore di lavoro: Firenze | Settore: Attività delle guide e degli accompagnatori turistici | Principali mansioni: Socio amministratore | Descrizione Attività: Organizzazione di bike tour e vespa tour in Chianti con turisti stranieri
Periodo di riferimento: 01/10/2012 | 01/09/2013 ; Datore di lavoro: Prada Spa | Indirizzo datore di lavoro: Via Poggilupi 890 | Regione datore di lavoro: Toscana | Provincia datore di lavoro: Arezzo | Comune datore di lavoro: Terranuova Bracciolini | Settore: Attività di design di moda e design industriale | Principali mansioni: Merchandising Planner | Descrizione Attività: Impiegato in Miu Miu ready to wear Inserimento ordini nuove collezioni Replanishment prodotti Controllo spedizioni

Periodo di riferimento: 01/09/2009 | 07/01/2011 ; Nome Istituto: Università di Firenze | Titolo di studio: laurea - vecchio o nuovo ordinamento | Principali materie: Economia - Governo e Direzione d'Impresa | Votazione: 110 e lode |

Qualifica Personale: Nessuno dei precedenti

Sono una persona socievole con ottime capacità relazionali acquisite durante l'ultima esperienza lavorativa di accompagnatore turistico. Mi piace molto viaggiare per conoscere nuove culture e praticare sport.

Durante la mia ultima esperienza di lavoro ho acquisito ottime capacità di gestione e coordinamento del personale e di organizzazione dell'attività aziendale.

Computer, pacchetto office