Italia | Piemonte | Cuneo | Alba

A tempo indeterminato

a tempo pieno

Impiegato di concetto

Periodo di riferimento: 07/08/2005 | 30/06/2016 ; Indirizzo datore di lavoro: Loc San BOVO-Via Statale 26 | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Cuneo | Comune datore di lavoro: Cossano Belbo | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo indeterminato | Qualifica: 19709 | Principali mansioni: Reparto tecnico Aiuto enologo | Descrizione Attività: Tenuta inventario fisico e contabile con sistemazione dei cartellini dei vini Coordinamento dei lavori in cantina Gestione entrata uva e relative lavorazioni/registro presso stabilimento di Cossano Belbo e Gavi durante il periodo vendemmiale

Impiegato di concetto

Periodo di riferimento: 01/10/2017 | 31/10/2018 ; Datore di lavoro: Santero 958 Spa | Indirizzo datore di lavoro: Vai Cesare Pavese 28 | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Cuneo | Comune datore di lavoro: Santo Stefano Belbo | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale | Qualifica: 19709 | Principali mansioni: Reparto tecnico Aiuto enologo | Descrizione Attività: Tenuta inventario fisico e contabile con sistemazione dei cartellini dei vini Coordinamento dei lavori in cantina Gestione entrata uva e relative lavorazioni/registrazione durante il periodo vendemmiale

Impiegato di concetto

Periodo di riferimento: 01/08/2021 | 31/08/2022 ; Datore di lavoro: Az agricola Sordo Giovanni di Sordo Giorgio | Indirizzo datore di lavoro: Via Alba-Barolo 175 | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Cuneo | Comune datore di lavoro: Castiglione Falletto | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale | Qualifica: 19709 | Principali mansioni: Responsabile di produzione Reparto tecnico | Descrizione Attività: Responsabile di produzione Tenuta inventario fisico e contabile con sistemazione dei cartellini dei vini Coordinamento dei lavori in cantina

Impiegato di concetto

Periodo di riferimento: 01/09/2022 | Ad oggi ; Datore di lavoro: Vallebelbo Sca | Indirizzo datore di lavoro: Via Cossano 2/A | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Cuneo | Comune datore di lavoro: Santo Stefano Belbo | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale | Qualifica: 19709 | Principali mansioni: Responsabile ufficio tecnico | Descrizione Attività: Tenuta dei registri vitivinicoli Invio dati al Mipaaf Sian

Impiegato di concetto

Periodo di riferimento: 01/08/2021 | 31/08/2022 ; Datore di lavoro: Az agricola Sordo Giovanni di Sordo Giorgio | Indirizzo datore di lavoro: Via Alba-Barolo 175 | Regione datore di lavoro: Piemonte | Provincia datore di lavoro: Cuneo | Comune datore di lavoro: Castiglione Falletto | Settore: Produzione di vino spumante e altri vini speciali | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale | Qualifica: 19709 | Principali mansioni: Responsabile ufficio tecnico | Descrizione Attività: Tenuta dei registri vitivinicoli Invio dati al Mipaaf Sian

diploma di specializzazione

Periodo di riferimento: 13/09/1998 | 07/04/2004 ; Nome Istituto: Umberto I - Alba | Titolo di studio: diploma di specializzazione | Principali materie: Viticoltura - Enologia | Votazione: 60/100 |

sommelier

Regione corso: Piemonte | Provincia corso: Cuneo | Comune corso: Alba | Durata corso: 3 anni |

Diffusione Curriculum: europeo

Ulteriori Informazioni: Buongiorno, in allegato le invio il mio Curriculum Vitae, in questo momento lavoro presso la Vallebelbo Sca di Santo Stefano Belbo dove mi occupo dell’ufficio tecnico, della tenuta dei registri telematici e dell’invio dei dati al Sian però ho competenza in tutti gli ambiti del vino grazie alle mie esperienze maturate presso la Fratelli Martini Secondo Luigi spa per 11 anni e in seguito da Santero 958 ed infine da Sordo Giovanni. Ringraziandola anticipatamente porgo Distinti saluti. Elisa Pio

Nessuna Capacità/Competenza Relazionale

Nessuna Capacità/Competenza Organizzativa