Italia | Toscana | Arezzo | Arezzo

Toscana | Arezzo | Arezzo

Nessuna esperienza lavorativa

Nessuna Istruzione

Qualifica Personale: percettori di prestazioni integrative del salario, di reddito di inclusione (REI) ovvero di altre prestazioni di sostegno del reddito

Ulteriori Informazioni: Associazione nazionle Polizia di Stato, commissario Ireneo santimone. Euronics spa, presidente Francesco Butali.

Nessuna Lingua

In tutta la mia carriera professionale in GDO ho interagito con collaboratori di diverse etnie e livelli culturali. In ipermercato,in magazzino, nelle varia aree italiane, sono stato un gestore di risorse umane , selettore , leader, formatore. Con tante soddisfazioni. Nel tempo libero sono istruttore e coach di una tra le piu' forti società italiane di pugilato e boxe francese. Nella mia squadra gestisco dai ragazzini agli over 50, dalle esigenze di chi vuole una attività amatoriale a quelle degli agonisti.

La responsabilità del conto economico di una struttura commerciale ( negozio, ipermercato,catena di negozi) , dai ricavi al risultato economico prima delle tasse. La definizione dei budget annuali e dei forecast periodici. Il controllo di gestione.

Nessuna Capacità/Competenza Tecnica