F. D.

Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali, Località : Treviso Nato il 16.05.1998 Nazionalità : ITALIANA
25.07.2022

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Mi piace lavorare in gruppo insieme ad altre persone. Capacità e competenze organizzative: Ho svolto varie attività di volontariato: AGESCI, Fondazione il Nostro Domani, Associazione Teatro Che Pazzia Capacità e competenze tecniche: Excel, world, power point Altre capacità e competenze:
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Regionale Ulteriori Informazioni: Professioni Desiderate: Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali