c. B.

Località : Vignate Nato il 07.07.1989 Nazionalità : ITALIANA
12.09.2021

Da 01/06/2012 a oggi Acs dobfar Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi
Indirizzo datore : viale addetta 2 Mansioni : controllo qualitá pordotti finiti e controlli di processo Qualifica : perito analista chimico Attività : sviluppo di protocolli analitici, utilizzo strumenti di analisi ,formazione nuovo personale pulizia strumenti e ambienti di lavoro

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: capacitá di organizzare il proprio lavoro e quello di gruppo imparata in dieci anni di esperienza in laboratorio. lavoro di squadra imparato sin da piccolo grazie ai molteplici sport di squadra. mentalitá aperta nei confronti del nuovo e del diverso acquisita girando il mondo e leggendo libri Capacità e competenze organizzative: senso pratico e organizzazione delle attivitá in modo da ridurre tempi morti ed aumentare la porduttivitá appresa sul posto di lavoro. coordinamento e formazione nuovi impiegati imparato sul posto di lavoro Capacità e competenze tecniche: conoscenza estesa di tutti gli strumenti di laboratorio per il controllo qualitá chimico biologico capacita informatiche apprese da autodidatta e sul posto di lavoro senso pratico sviluppato in anni di campeggio e sport in montagna Altre capacità e competenze: coltivazione orto attraverso la associazione culturale controlcoltura di cassina de pecchi (MI) allevamento animali da cortile attraverso le generazioni precedenti della mia famiglia sia da lato materno che paterno
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Europeo Ulteriori Informazioni: