F. d.

accompagnatore turistico, accompagnatore di montagna, addetto alla raccolta dell'uva, addetto alla raccolta di olive, raccoglitore a mano di prodotti agricoli, raccoglitore di uova negli allevamenti avicoli, raccoglitore di immondizia, raccoglitore di latte negli allevamenti di bovini, stradino raccoglitore di rifiuti, raccoglitore di indumenti, Addetti a macchinari industriali per la produzione di bevande analcoliche e gassate, Addetti a macchinari industriali per la produzione di liquori, di distillati e di bevande alcoliche, Addetti a macchinari industriali per la produzione di birra, Località : Roma Nato il 01.07.1993 Nazionalità : ITALIANA
13.12.2020

Da 01/08/2018 a 09/2018 Un posto al sole - ristorante Ristorazione senza somministrazione con preparazione di cibi da asporto
Indirizzo datore : Via della Torre Clementina, 94 Mansioni : Sbarazzo tavoli, pulizia sala, servizio al tavolo e lavaggio bicchieri-posate. Qualifica : aiuto cameriere di ristorante Attività : Ristorante di take away con possibilità di somministrazione in loco, pulizia e ordino sala, servizio di sala, lavaggio.

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Partecipato ad attività di associazione, pulizia parco pubblico tramite volontariato non ufficializzato, e presso ristoranti, mostre gioielli, ed altro. Capacità e competenze organizzative: In associazione culturale, gestione azienda individuale di gioielleria. Capacità e competenze tecniche: Conoscenza amatoriale e naturale di softwere. Altre capacità e competenze: Creazione gioielli tramite uncinetto maturata presso ditta individuale.
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Europeo Ulteriori Informazioni: Professioni Desiderate: accompagnatore turisticoaccompagnatore di montagnaaddetto alla raccolta dell'uvaaddetto alla raccolta di oliveraccoglitore a mano di prodotti agricoliraccoglitore di uova negli allevamenti avicoliraccoglitore di immondiziaraccoglitore di latte negli allevamenti di bovinistradino raccoglitore di rifiutiraccoglitore di indumentiAddetti a macchinari industriali per la produzione di bevande analcoliche e gassateAddetti a macchinari industriali per la produzione di liquori, di distillati e di bevande alcolicheAddetti a macchinari industriali per la produzione di birra