Questo sito web utilizza cookies per la piattaforma Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche aggregate sull’utilizzo del Sito da parte degli utenti (numero di visitatori, pagine visitate, tempo di permanenza sul sito ecc...). Proseguendo nella navigazione si acconsente all'informativa.
x
avatar

A. A.

Località : Bologna Nato il 12.11.1981 Nazionalità : ITALIANA
07.10.2020
Istruzione e Formazione:
  
Esperienze lavorative:
  
Certificazioni Tecniche:
  
Capacità e competenze personali:
Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Sono stato addetto all'assistenza e vendita di opere d'arte ad un pubblico internazionale presso uno degli antiquari più importanti a Bologna, la cui galleria si trova nella splendida cornice di Piazza Santo Stefano a Bologna. Ho viaggiato tantissimo in Europa e America per motivo di lavoro. Questo mi ha permesso nel corso di 8 anni ad acquisire buone capacità d'interagire con il pubblico. Capacità e competenze organizzative: Ho partecipato e partecipo tuttora ad eventi e mostre in cui ho il compito di selezionare attentamente tutto il materiale da presentare. Mi occupo della ricerca bibliografica e dello studio delle opere d'arte. Ho organizzato numerose mostre insieme ad altri miei colleghi della galleria in modo da coinvolgere il pubblico sia amatori che curiosi per avvicinarli al mondo dell'arte. Capacità e competenze tecniche: Uso il computer per scrivere documenti word, excel, powerpoint e database. Ricerche di mercato. Conosco bene come creare una locandina pubblicitaria incisiva e quindi l'uso di Adobe Photoshop e Gimp. Altre capacità e competenze:
Abilitazioni e patenti:
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: PATENTE B; Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Regionale Ulteriori Informazioni: Galleria Maurizio Nobile Via santo Stefano 19/a 40125 Bologna

Scopri cosa possiamo fare per te.

Questa è l'area destinata ai soggetti in cerca di occupazione. Previo accreditamento al sito è possibile procedere a:

Inserire il proprio CV con relativa disponibilità a nuova occupazione.

Aggiornare a necessità i dati del curriculum inseriti in sede di primo caricamento

Attivare uno specifico Alert in caso di contratto con impresa interessata.