F. G.

Agricoltori e operai agricoli specializzati di colture miste, Agricoltori e operai agricoli specializzati di colture in pieno campo, Agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali, allevatore e agricoltore, agrotecnico, Località : Villanova d'Asti Nato il 13.09.2001 Nazionalità : ITALIANA
11.09.2020

Da 25/05/2018 a 07/2018 ISOLABELLA AGRICOL Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista
Indirizzo datore : VIA VALFENERA N. 11 Mansioni : LAVORI NEI CAMPI, LAVORI NELLE STALLE, SEMINA, PRODUZIONE MANGIMI, ASSISTENZA AL FUNZIONAMENTO IMPIANTO BIOGAS Qualifica : operaio agricolo qualificato, raccolti misti Attività : COOPERATIVA AGRICOLA CHE GESTISCE E LAVORI I CAMPI, LAVORI NELLE STALLE, MUNGITURA CON MACCHINARI, SEMINA, PRODUZIONE MANGIMI, ASSISTENZA AL FUNZIONAMENTO IMPIANTO BIOGAS

Tipo certificazione/attestazione: DICHIARAZIONE/CERTIFICAZIONE COMPETENZE
Descrizione: CERTIFICAZIONE ECDL PATENTE EUROPEA PER IL COMPUTER

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: VOLONTARIO PROTEZIONE CIVILE PER IL COMUNE DI VILLANOVA D'ASTI COMPONENTE DELLA BANDA COMUNALE DEL PAESE E DELLA BANDA REGIONALE GIOVANILE DEL PIEMONTE ANIMATORE PRESSO ORATORIO PARROCCHIALE E PRESSO CENTRI ESTIVI Capacità e competenze organizzative: VOLONTARIO PROTEZIONE CIVILE PER IL COMUNE DI VILLANOVA D'ASTI COMPONENTE DELLA BANDA COMUNALE DEL PAESE E DELLA BANDA REGIONALE GIOVANILE DEL PIEMONTE ANIMATORE PRESSO ORATORIO PARROCCHIALE E PRESSO CENTRI ESTIVI Capacità e competenze tecniche: PATENTE EUROPEA PER COMPUTER ECDL PATENTINO DI ABILITAZIONE PER L'ACQUISTO E L'UTILIZZO DI PRODOTTI FITOSANITARI Altre capacità e competenze: ATTESTATO DI LINGUA INGLESE RILASCIATO DAL TRINITY COLLEGE DI LONDON (GRADE 1) DIPLOMA REGIONE PIEMONTE PER CORSO TRIENNALE DI MUSICA BANDISTICA BREVETTO DI NUOTO DI PRIMO LIVELLO RILASCIATO DALLA PISCINA DINAMICA SSD A.R.L. FEDERATA CONI
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: PATENTE A;PATENTE B; Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Regionale Ulteriori Informazioni: Professioni Desiderate: Agricoltori e operai agricoli specializzati di colture misteAgricoltori e operai agricoli specializzati di colture in pieno campoAgricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentaliallevatore e agricoltoreagrotecnico