G. F.

perito agrario vinicolo, Località : Roma Nato il 05.05.1988 Nazionalità : ITALIANA
10.09.2020
Da 09/04/2019 a 12/2019 IstitutoTecnicoAgrario GiuseppeGaribaldi- Roma Votazione 83/100 LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento
Descrizione: Perito agrario laureato

Tipo certificazione/attestazione: FREQUENZA
Descrizione: corso sui danni da fenomeni atmosferici sulle colture ortofrutticole- Padova Febbraio 2020
Qualifica eventualmente conseguita: praticante perizie tecniche in campo

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Fin da piccola sono cresciuta in una famiglia allargata con elementi che provenivano da ogni regione del mondo. Inoltre viaggiando, studiando e lavorando mi sono confrontata con persone provenienti da molte nazionalità diverse. Soprattutto lavorando in vivaio ho dovuto imparare a comunicare anche con persone che non conoscevano la lingua italiana nè quella inglese. Capacità e competenze organizzative: Ripensando ad eventi più recenti, nel periodo covid e l'anno precedente mi sono trovata ad accudire mia nonna e gestire casa, visite mediche, cucina e faccende domestiche. Mi piace molto stare insieme agli altri, condividere esperienze e trascorrere i momenti lavorativi in allegria ma rimanendo concentrati comunque sull'attività lavorativa che stavamo svolgendo.In passato ho svolto alcune attività di volontariato in ambito ortofrutticolo ( partecipazione ed aiuto nell'organizzazione dei corsi per la libera scuola dell'agricoltura sinergica di Emilia Hazelip,con Anna Fanton, presso l'azienda agricola "l'orto di Fabio". Nel 2015 ho trascorso circa un mese da volontaria per lavorare nel giardino, nella serra, e nella cura delle rose, preparazione delle stanze per gli ospiti, preparazione della sala pasto nel Centro Buddhista JampaLIng nella County Cavan in Irlanda. Nel 2017 ho lavorato come volontaria nell'organizzazione delle attività dell'area bimbi alla "Fiera della sostenibilità" organizzata da Cittàvirtuosa-Anzio -Nettuno. Capacità e competenze tecniche: uso del pc(posta, uso dei diversi browser, office) Altre capacità e competenze:
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: PERITO AGRARIO; Possesso patente: PATENTE B; Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Regionale Ulteriori Informazioni: Professioni Desiderate: perito agrario vinicolo