V. D.

Località : Roma Nato il 10.07.1991 Nazionalità : ITALIANA
10.09.2020
Da 11/01/2015 a 12/2017 Università degli Studi di Roma 'La Sapienza' Votazione 110/110 con lode LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento
Principali Materie: Monitoraggio e Riqualificazione AmbientaleDescrizione: - Geologia - Botanica - Zoologia - Climatologia - Idrogeologia - Chimica - Specie Sinantropiche ed Invasive

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione fra figure diverse con mansioni anche di coordinamento. Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento grazie anche alle attività di docenza realizzate nelle diverse esperienze professionali. Capacità e competenze organizzative: Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali (attività di docente, di segretaria, progettazione e gestione corsi..) nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative e in particolar modo attraverso l’esperienza nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze. Capacità e competenze tecniche: - GIS (QGis; ArcGis) - Strumenti di navigazione su Internet - E-mail - Adobe - Word - Excel - Power Point Altre capacità e competenze: - Durante il lavoro presso una scuola di formazione professionale della Regione Lazio ho avuto modo di affiancare la responsabile della contabilità nello svolgimento del suo lavoro. - Ho una spiccata predisposizioni ai lavori artigianali in cui è richiesta creatività e capacità di utilizzo di materiali a disposizione senza doverne comprare di nuovi.
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: PATENTE B; Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Nazionale Ulteriori Informazioni: