A. R.

Addetti a funzioni di segreteria, coadiutore amministrativo, Località : Roma Nato il 15.04.1989 Nazionalità : ITALIANA
31.07.2020

Tipo certificazione/attestazione: FREQUENZA
Descrizione: Addetto Ufficio Stampa presso Agenzia Letteraria Herzog, Roma
Tipo certificazione/attestazione: FREQUENZA
Descrizione: Stage operatore radiogiornale e copywriter presso Radio Meridiano 12, Roma

Madrelingua: ITALIANO Capacità e competenze relazionali: Ottima dialettica, sviluppata sia durante la formazione che durante esperienze di attivismo e volontariato in contesti difficili e disagiati nella periferia romana, nonché durante il lavoro svolto quale assistente di direzione. In tale contesto la candidata ha affinato le proprie capacità di lavoro in squadra e in autonomia, raggiungendo ottima versatilità. Capacità e competenze organizzative: Organizzazione di agenda impegni direzionali, organizzazione per obiettivi durante il lavoro quale assistente di Direzione; cooperazione e coordinazione durante attività di volontariato in contesti di disagio abitativo e sociale nella periferia Sud di Roma. Capacità e competenze tecniche: Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell'utilizzo di Excel e Office. Versatilità e dimestichezza nell'uso del computer e di tutte le relative applicazioni ed utilità, sia per la navigazione che per la gestione di posta (Outlook, suite Google) nonché per l'organizzazione di appuntamenti e impegni. Buona dimestichezza con strumenti di telelavoro (Skype, Zoom, Slack, Microsoft Teams). Competenze base di gestione sistemi e troble-shooting. Altre capacità e competenze: Ottima dialettica e comunicatività, predisposizone all'ascolto e al dialogo, attenzione a problematiche sociali e culturali. Particolare interesse per temi di antropologia, mediazione culturale, storia pubblica e valorizzazione del territorio.
Iscrizioni ad albi ed ordini professionali: Possesso patente: Abilitazioni / Possesso patentini: Diffusione Territoriale del Curriculum: Regionale Ulteriori Informazioni: Professioni Desiderate: Addetti a funzioni di segreteriacoadiutore amministrativo