Marocco

Veneto

Qualsiasi

Impiegato direttivo

Periodo di riferimento: 12/10/2016 | ; Datore di lavoro: Agente di prestito per un istituto finanziario | Indirizzo datore di lavoro: Istituzione della Fondazione Saraya Al-Rawaj per l'inclusione finanziaria, via Al-Arz, distretto di Al-Riyadh, Rabat, Marocco | Settore: Settore finanziario | Tipologia di esperienza: Lavoro a tempo determinato / stagionale | Qualifica: 19710 | Principali mansioni: Finanziare un progetto, ricevere clienti, studiare pratiche e fissare appuntamenti, tenere traccia di progetti e rate mensili di prestiti, inserire i dati dei clienti nel sistema informatico, riscuotere commissioni e rate mensili, lavoro amministrativo, visite. | Descrizione Attività: Finanziamento, finanziamento di progetti e fornitura di prestiti bancari ai clienti

Periodo di riferimento: 30/09/2010 | 18/05/2024 ; Nome Istituto: Scuola superiore qualificante Mohammed V | Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' | Descrizione: Laurea triennale in discipline umanistiche

diploma di specializzazione

Periodo di riferimento: 30/05/2009 | 18/05/2024 ; Nome Istituto: L'istituto specializzato in media e management | Titolo di studio: diploma di specializzazione | Principali materie: Contabilità | Descrizione: Diploma tecnico contabile

formazione in un grande reparto di contabilità ospedaliera

Durata corso: 30 giorni |

formazione presso l'amministrazione generale degli ispettori architettonici, ministero dell'edilizia abitativa e dell'edilizia

Durata corso: 30 |

Nessuna Patente

Diffusione Curriculum: nazionale

Ulteriori Informazioni: Baccalauréat sciences humaines

ARABO

ARABO

FRANCESE

Vivere e lavorare con altre persone, in un ambiente multiculturale, ricoprendo posizioni in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è coinvolto il lavoro

Coordinare e gestire persone, progetti e budget; Al lavoro, nelle attività di volontariato (come cultura e sport), posso anche aiutare con tutte le faccende domestiche, la cucina, i lavori manuali e la partecipazione di tutto il gruppo di lavoro.

Lavorare al computer, guidare un trattore, guidare un carrello elevatore al lavoro, utilizzare macchinari per il taglio del legno e lavoro manuale, programmare computer, utilizzare tutte le macchine e attrezzature in modo professionale,

L'ho acquisito e aspiro a sviluppare le mie capacità