L...... Montefiascone(VT)
LAVORO OCCASIONALE CON VOUCHER
24.06.2019
Vitto: Si Alloggio: No Retribuzione : Esperienza richiesta: No Mansioni: raccolta e stoccaggio delle uve Lingue:
Contenuto dell'annuncio:

Le Poggere s.r.l. A.A.A. Cercasi manovalanza vendemmia 2019 Siamo una giovane azienda vitivinicola sita in Montefiascone (VT). Stiamo cercando personale anche non esperto da impiegare regolarmente per la vendemmia 2019 (periodo settembre/ottobre). Ti saranno fornite le attrezzature necessarie e verrai retribuito attraverso il sistema Inps dei voucher (circolare INPS 17/10/2018 n. 103). Pertanto, siamo alla ricerca dei seguenti profili che l’anno scorso non siano stati iscritti negli elenchi anagrafici dei lavoratori agricoli (D. Lgs 165/2001): • titolari di pensione di vecchiaia o di invalidità • giovani con meno di 25 anni di età, se regolarmente iscritti a un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado ovvero a un ciclo di studi presso l’università • persone disoccupate, ai sensi dell’art. 19 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150 • percettori di prestazioni integrative del salario, di reddito di inclusione (REI o SIA) ovvero di alte prestazioni di sostegno del reddito. Contattaci al 347 5647077 (Silvia), 339 3200323 (Valeria) oppure via mail: lepoggeresocietagricola@gmail.com specificando nell’oggetto “Candidatura vendemmia 2019 Nome Cognome”. Se ti piace la natura e la buona compagnia, non avere dubbi.

Questa è l'area destinata alle imprese in cerca di lavoratori. Previo accreditamento al sito, il datore di lavoro ha la possibilità di:

Inserire una vacancy (offerta di lavoro) con indicazione delle specifiche prerogative professionali del lavoratore ricercato al contempo dichiarare le condizioni relative all'offerta occupazionale.

Aggiungi il tuo Curriculum Vitae.

Scarica e compila il modello con la tua carriera professionale, le tue esperienze formative e le tue competenze.